Premi Gara

Premi Gara

La cerimonia delle premiazioni è prevista alle ore 15:00 presso laguna dei delfini di Oltremare.

I premi devono essere ritirati al momento delle premiazioni direttamente ed esclusivamente dai vincitori.

Non si accettano richieste di premi nelle ore e nei giorni successive alla manifestazione.

PREMI ASSOLUTI

Saranno premiati i primi classificati Assoluti sul percorso Corto e Lungo.

2 telai Carrera modello Nitro SL
granfondo-citta-di-riccione-carrera-NITRO-sl_gallery1

I premi assoluti sono offerti da:

Carrera Podium

Carrera Podium

L’anno di nascita di Carrera Podium è il 1990. Il fondatore dell’azienda Davide Boifava è stato per 30 anni alla guida di top team professionistici, iniziando con Inoxpran, proseguendo con Carrera per ben 13 anni poi a seguire Asics, Mercatone Uno ed altri team, guidando l’indimenticabile Marco Pantani, l’eroico Claudio Chiappucci, Stephen Roche, Battaglin, Visentini, Guido “ciclone” Bontempi, Leali, fino a Bartoli, Basso e Bettini. Premiata con oltre 500 vittorie nelle competizioni più prestigiose, come Giro, Tour, Vuelta e Mondiali, conquistate al fianco di grandi campioni lungo le strade di tutto il mondo, Carrera Podium concepisce la bicicletta quale opera perfetta nella sintesi fra tecnologia, passione e innovazione. Un’azienda giovane e dinamica, moderna struttura capace di guardare al futuro con grinta ed ottimismo. E’ infatti dai laboratori di Calcinato (Bs), luogo dove le abilità artigianali si fondono con le prestazioni performanti dell’high tech, che escono telai, bikes, accessori e complementi che soddisfano le singole esigenze e le giuste aspettative degli sportivi, di professionisti e grandi appassionati della due ruote. Grazie ad un’efficiente rete d’importatori e distributori, le biciclette Carrera corrono sulle strade di molti paesi, tra cui il Giappone, la Corea, la Cina, l’India, la Malesia, Taiwan, Tailandia, Indonesia, Stati Uniti, Olanda, Belgio, Malesia, Svezia, Svizzera, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, solo per citarne alcuni, con l’export che assorbe oltre l’80% della produzione. Un successo internazionale per un marchio del Made in Italy che propone anche biciclette hand-made con forti contenuti innovativi e custode-size.
Sito Ufficiale carrera-podium.it

PREMI INDIVIDUALI

Come da regolamento ACSI saranno premiati:
PRIMO classificato di ogni categoria ACSI Ciclismo. Sia per il percorso lungo sia per il percorso corto.

I premi PRIMO CLASSIFICATO sono offerti da:

Consorzio d’area Viale Ceccarini

granfondo-citta-di-riccione-viale-ceccarini
Riccione, con i suoi esclusivi negozi, eventi e bar in Viale Ceccarini, è meta turistica per giovani e famiglie. Dai negozi, alle gioiellerie, Viale Ceccarini con il trascorrere degli anni rimane un luogo di tendenza che non perde mai l’occasione per lanciare nuove mode. Sul lungomare e nel cuore di Riccione si trovano innovativi hotel e alberghi mentre sulle colline circostanti all’imbrunire prendono vita le più belle discoteche della riviera. Hotel e alberghi sono dotati di centro benessere, palestra e piscina e propongono una cucina multietnica.
Sito ufficiale www.vialececcarini.it

SECONDO classificato di ogni categoria ACSI Ciclismo. Sia per il percorso lungo sia per il percorso corto.

I premi SECONDO classificato sono offerti da:

Funghi delle Terre di Romagna

granfondo-citta-di-riccione-fungarwww.funghiterreromagna.it

Società Consortile ARL dell’ Emilia Romagna specializzata nella produzione di funghi coltivati: prataiolo, pleurotus, prataiolo crema e cornucopia, e nella produzione del substrato per funghi

TERZO classificato di ogni categoria ACSI Ciclismo. Sia per il percorso lungo sia per il percorso corto.

I premi sono offerti da:

WD40

granfondo-citta-di-riccione-wd40

Il lubrificante è stato pensato e creato per condizioni particolarmente polverose e, grazie alla sua formula contenente PTFE, riesce a penetrare efficacemente all’interno della catena, creando così una pellicola lubrificante senza attirare polvere. Questo prodotto estremamente efficace e sicuro è inoltre indicato per il cambio e le leve.
In condizioni di estrema umidità e fango, per rendere sempre efficiente la nostra bicicletta, sarà importante utilizzare il lubrificante per condizioni umide che sarà in grado di respingere l’umidità e proteggere in modo ottimale la catena dalla corrosione.
Sito ufficilae wd40.it/

Lubrificante Catena per tutte le condizioni
Lubrificante-catena-per-tutte-le-condizioni

PREMI SPECIALI DONNE:

– Premio “Mi farò grande” alla più giovane donna partecipante sul percorso corto e sul percorso lungo (2 premi).

– Premio “Celosoloio” alla partecipante donna più glamour (1 premio).

I premi sono offerti da:

Ambrosio

granfondo-citta-di-riccione-ambrosio
Il marchio Ambrosio, nato nel 1932, ha fatto la storia del ciclismo in Italia e in Europa grazie alla collaborazione con grandissimi campioni; e continua a farla ancora oggi grazie al supporto di team ed atleti professionisti. La grande esperienza, la qualità dei materiali e la continua ricerca tecnologica, fanno della Ambrosio un’azienda dalle solide radici ed un partner affidabile.
Sito ufficilae ambrosiospa.com

Ruote Verso


Ambrosio_VERSO

– Premio “First Woman Bike Hotel Guest” alla prima donna arrivata sul percorso lungo che pernotta nei BIKE HOTEL di Riccione (1 premio).

– Premio “Woman Climber Cronoscalata Blue Line di Sasso Feltrio” (2,9 km 200 D+) premio alla prima donna classificata sia sul percorso lungo sia sul corto (2 premi).

I premi sono offerti da:

Blue Line Palestra

PREMI SPECIALI UOMO:

– Premio “Ciabatta  e divano” all’ultimo uomo arrivato sul percorso lungo e sul percorso corto (2 premi).

– Premio “First Man Bike Hotel Guest” al primo uomo arrivato sul percorso lungo che pernotta negli hotel BIKE HOTEL di Riccione (1 premio).

– Premio “Man Climber Cronoscalata Blue Line di Sasso Feltrio” (2,9 km 200 D+) premio al primo uomo classificato sia sul percorso lungo sia sul corto (2 premi).

I premi sono offerti da:

Blue Line Palestra

PREMI SQUADRE

– Premio “Squadre numerose”: Saranno premiate le società con il maggior numero di iscritti.

– Premio “Squadra Quota Rosa”: Alla squadra con la percentuale di quota rosa maggiore.

– Premio “I cugini di Matusalemme”: Alla squadra (minimo 10 partenti) con l’età media piu elevata.

I premi sono offerti da:

Fabbri Portatutto

Logo-Fabbri_Portatutto
www.fabbrisrl.com

Fabbri Portatutto specializzata e leader nel settore del “portage”, accessori adibiti al trasporto di cose utilizzate per il tempo libero e/o per il lavoro. La sensibilità ai continui cambiamenti e richieste del mercato (Vetture, Sport wagon, Sport utility, Sportive), impegna i suoi tecnici nella ricerca di soluzioni adeguate, in modo da consentire agli appassionati di trovare nella gamma dei suoi prodotti la giusta soluzione qualunque sia l’automezzo o l’attrezzo da trasportare; tutto viene studiato e quindi realizzato all’insegna della funzionalità, della qualità, della sicurezza e dell’eleganza in modo da accontentare anche il cliente più esigente.

premi

INFORMAZIONI PERCORSO